Demon Slayer: lo Starter Pack e il Volume 7 sono in uscita il 13 maggio

demo slayer manga starter pack e volume 7

Star Comics riparte con le uscite e dal 13 maggio sarà disponibile in fumetteria, libreria e store lo Starter Pack di Demon slayer – Kimetsu no yaiba. Questa edizione del manga di Koyoharu Gotouge racchiude i primi 5 volumi ed è perfetto per i nuovi lettori.

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un racconto di sangue, spade e avventura.

Se già seguite il manga non preoccupatevi, c’è anche qualcosa per voi: sempre il 13 maggio uscirà il volume 7. L’edizione standard sarà disponibile come sempre in fumetteria, libreria e online, ma ci sarà anche un’edizione speciale reperibile solo in fumetteria, con incluso un set di sticker di Demon Slayer.

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

Fonte: Star Comics

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*