After Life stagione 3: Ricky Gervais condivide dei primi teaser

after life 3 teaser
Questo articolo è stato aggiornato il 14 Dicembre 2021

La terza stagione di After Life sarà disponibile dal 14 gennaio 2022 su Netflix, e Ricky Gervais ci anticipa l’arrivo dei nuovi episodi con un paio di teaser. L’ultimo, particolarmente emozionante, include la canzone Just Three Things scritta da lui e Andy Burrows proprio per la serie.

Fin dal debutto su Netflix nel 2019, After Life è riuscita a conquistarsi una nicchia affezionatissima di pubblico, catturata dall’esilarante e allo stesso tempo commovente storia di Tony, giornalista di una piccola cittadina inglese caduto in depressione dopo la morte della moglie a causa del cancro.

Nella seconda stagione Tony aveva iniziato a fare progressi e trovare nuovi motivi per apprezzare la vita, e sarà interessante scoprire dove andrà a parare la storia con la terza, che stando alle dichiarazioni dello stesso Gervais sarà anche l’ultima.







Fonte: Hellomagazine

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*