Texas Chainsaw Massacre: ecco il trailer del nuovo Non Aprite Quella Porta

non aprite quella porta netflix

Un trend cinematografico degli ultimi anni sembra essere quello dei “sequel/reboot” di grandi saghe: film che spesso si ricollegano direttamente al primo capitolo originale, presentando un titolo identico o al più con un sottotitolo, ma senza numeri, nel tentativo di creare un nuovo punto di partenza. L’abbiamo visto accadere ad esempio con la saga di Halloween, e adesso è arrivato il turno di Texas Chainsaw Massacre (in Italia noto come “Non Aprite Quella Porta”).

Il nuovo film uscirà in esclusiva Netflix il 18 febbraio 2022, e sarà un sequel diretto del classico di Tobe Hooper datato 1974. La storia sarà ambientata circa 50 anni dopo gli eventi originali, con Leatherface che da allora è scomparso dalla circolazione. Il produttore Fede Alvarez in un’intervista con Entertainment Weekly ha affermato che si tratta dello stesso personaggio, ancora vivo, rimasto nascosto a lungo provando ad essere una brava persona. Un gruppo di persone arrivate nella sua cittadina però risveglierà il mostro che è in lui.

Il film è diretto da David Blue Garcia e scritto da Chris Thomas Devlin, con Mark Burnham nel ruolo di Leatherface. Il resto del cast include Sarah Yarkin, Elsie Fisher, Nell Hudson, e Jacob Latimore.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*