Un primo sguardo a Spider-Man: Across the Spider-Verse

spider man across the spider-verse trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 26 Aprile 2022

Mentre l’attesa per Spider-Man: No Way Home si fa sempre più incontenibile, Sony Pictures ci ricorda che anche nel campo dell’animazione ne vedremo delle belle, soprattutto considerando che lì il multiverso è arrivato ben prima e in maniera straordinaria. Infatti è stato pubblicato un primo video di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Into the Spider-Verse.

Per ora è difficile farsi un’idea chiara sulla trama: sembra che Gwen abbia trovato un modo per viaggiare tra gli universi e torna da Miles, che invece pensava non si sarebbero mai più rivisti; dopodiché vediamo lo stesso Miles viaggiare tra gli universi e scontrarsi con Spider-Man 2099, personaggio già anticipato dalla scena post-credits del film precedente. Un dettaglio interessante sta nel modo in cui sono rappresentati gli universi alternativi, che ci suggerisce un’ulteriore varietà di stili d’animazione.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è atteso nei cinema il 2 giugno 2023. Il seguito, intitolato Beyond the Spider-Verse, uscirà il 29 marzo 2024.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*