PlayStation Plus: i giochi di marzo sono Shadow of the Colossus e Sonic Forces

playstation plus

A marzo gli utenti PlayStation 4 potranno affrontare giganti e provare il brivido della velocità supersonica grazie ai nuovi titoli proposti senza costi aggiuntivi con il PlayStation Plus: il remake di Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

Entrambi i titoli saranno disponibili dal 3 marzo al 6 aprile.

Shadow of the Colossus




Shadow of the Colossus, uno dei videogiochi più celebrati e apprezzati di tutti i tempi, rinasce su PlayStation 4 per conquistare le nuove generazioni. Dai la caccia a sedici colossali creature all’interno di un mondo fantastico, per poi affrontarle in epici duelli. Arrampicati su mostri enormi per scoprirne i punti deboli, quindi colpiscili con la spada prima che riescano a disarcionarti.

Sonic Forces




Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato quasi tutto il mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite. Dovrai aiutare Sonic a costruire un’armata per sottrarre il pianeta dalle loro grinfie, combattendo contro il caos e la distruzione. Sconfiggi i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassa piattaforme pericolose con Sonic classico, e crea il tuo eroe che avrà a disposizione potenti gadget. Vivi l’azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici, esplora fasi celebri e combatti in contenuti esclusivi utilizzando Shadow come personaggio giocabile! Il destino del mondo di Sonic the Hedgehog è nelle tue mani: unisciti alla rivolta.




Fonte: PlayStation Blog Italia

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*