Clownery: Eros D’Antona presenta il trailer del suo nuovo film horror

clownery film trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 24 Maggio 2020

Dopo Haunted (2017) e Die in One Day – Improvvisa o Muori (2018), il regista Eros D’Antona torna con un nuovo thriller/horror dal titolo Clownery, girato in provincia di Taranto. Il film, co-prodotto da ITN Studios (USA) e Funny Dreamers Productions (Italia), intende rendere omaggio al nostro cinema di genere, proponendosi inquietante, ma a tratti anche ironico.

Dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa, inconsapevole di risvegliare orrori, che per anni attendevano nell’oscurità.

Il film è scritto dallo stesso D’Antona assieme a Carlo De Santis e le protagoniste sono Kateryna Korchynska nel ruolo di Emma e Serena Penelope Palmisano nella parte di Allison. I due Clown del film, Charlie e Buster, invece sono interpretati da Alex e Mirko D’Antona. Completano il cast Roberto D’Antona (attore e regista di The Last Heroes e Caleb), nel ruolo di Bobby, oltre a Joe Pansa, Ida Perrucci, Pietro Sportelli, Rebecca Apostolescu e la piccola Emily Bevilacqua.

Clownery sarà disponibile dal 26 maggio su CG Digital, Chili, Rakuten TV, Google Play e Itunes. Il film verrà distribuito in inglese con sottotitoli in italiano.




Poster ufficiale:

clownery film poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*