Caleb: il film di Roberto D’Antona è in uscita ad agosto, ecco il trailer ufficiale

caleb roberto d'antona poster 2

L/D Production Company ha pubblicato il trailer ufficiale di Caleb, il nuovo film thriller/horror di Roberto D’Antona a tema vampiri, rivelando inoltre che sarà al cinema dal 20 agosto. Successivamente CG Entertainment si occuperà della distribuzione in home video e digital.

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro.

Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto
incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un
agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la
minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Nei panni del sanguinario vampiro Caleb troviamo lo stesso Roberto D’Antona, affiancato da Annamaria Lorusso nel ruolo della protagonista Rebecca. Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Erica Verzotti, Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, più i giovanissimi Danilo Uncino e Alice Bonzani.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*