One Piece: la serie live-action è in lavorazione, uscirà su Netflix

one piece ciurma

A distanza di tre anni dal primo annuncio di una serie live-action su One Piece, finalmente ci giungono degli aggiornamenti importanti: la prima stagione avrà 10 episodi e arriverà su Netflix. Inoltre, il creatore del manga Eiichiro Oda è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo, dettaglio che si spera garantirà un adattamento rispettoso dell’opera originale.

Netflix co-produrrà la serie assieme ai Tomorrow Studios, gli stessi che stanno realizzando per lo streamer anche la serie live-action di Cowboy Bebop. L’adattamento sarà curato da Steven Maeda (Lost, The X-Files) e Matt Owens (Luke Cage, Agents of SHIELD).

Per ora non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati con le novità più importanti in merito al cast e la data di uscita ufficiale.

one piece serie netflix annuncio

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*