PlayStation Plus: annunciati i giochi di febbraio 2020

playstation plus

Febbraio sarà un mese fantastico per gli abbonati al PlayStation Plus, che a conti fatti potranno scaricare senza costi aggiuntivi ben 5 giochi.

La collection di BioShock permetterà ai giocatori di attraversare tutti e 3 i capitoli della saga con tanto di DLC, mentre con The Sims 4 ci si potrà sbizzarrire nella creazione di un proprio mondo. Inoltre, i possessori di PlayStation VR potranno godersi l’azione in realtà virtuale di Firewall Zero Hour.

I giochi saranno disponibili dal 4 febbraio al 2 marzo. Eccoli nel dettaglio:

BioShock – The Collection: Dalla città sommersa di Rapture alla metropoli sospesa di Columbia, BioShock: The Collection ti farà esplorare luoghi affascinanti, maestosi, ma anche pericolosi, che non dimenticherai facilmente. BioShock: The Collection include tutti e tre i giochi di questa premiata serie – BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite – rimasterizzati in 1080p, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo.

The Sims 4: La serie The Sims festeggia il suo 20° compleanno a febbraio e sei invitato anche tu! In The Sims 4 avrai finalmente la possibilità di giocare con la vita stessa. Potrai scatenare la tua immaginazione e creare Sim in un mondo unico plasmato da te.

Firewall Zero Hour (PlayStation VR richiesto): Diventa un mercenario e impossessati o proteggi informazioni dai team avversari in Firewall Zero Hour, uno sparatutto tattico 4v4 sviluppato esclusivamente per PS VR. Tuffati in intensi scontri multigiocatore con la nuova stagione di Firewall Zero Hour – Operation: Black Dawn – in uscita il 4 febbraio, con una nuova mappa (Oil Rig) disponibile per tutti i giocatori e altri contenuti gratuiti!




Fonte: PlayStation Blog IT

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*