The New Mutants torna a mostrarsi in un nuovo trailer

the new mutants trailer 2020
Questo articolo è stato aggiornato il 6 Agosto 2020

Dopo un lunghissimo silenzio ed innumerevoli rinvii, sembra che The New Mutants sia definitivamente pronto per uscire al cinema. Dopo due anni, infatti, abbiamo un nuovo trailer del film, ma la data di uscita è stata rinviata ancora, stavolta al 2 settembre in Italia.

The New Mutants si pone come una sorta di spinoff horror-thriller ambientato nel mondo degli X-Men, e più precisamente in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti viene rinchiuso per dei controlli psichiatrici. Degli strani avvenimenti, però, metteranno alla prova sia le loro nuove abilità mutanti che la loro amicizia, mentre combatteranno per provare ad uscirne vivi.

La regia è di Josh Boone, che ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Knate Lee. Il cast è formato da: Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage) ed Alice Braga (Cecilia Reyes).

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*