Luna Nera: la serie Netflix uscirà il 31 gennaio, nuovo trailer

luna nera netflix trailer

Netflix ha annunciato una data di uscita per la serie italiana Luna Nera, basata sul romanzo “Le città Perdute. Luna Nera” di Tiziana Triana. Sarà disponibile in streaming sulla piattaforma dal 31 gennaio 2020.

Luna Nera è ambientata nell’Italia del 1600. Ade, una levatrice di 16 anni, viene accusata di stregoneria dopo la misteriosa morte di un neonato. Allontanata dalla sua città, troverà rifugio in una misteriosa comunità di donne emarginate, perseguitate perché ritenute delle streghe. Ade sarà però obbligata a prendere una decisione fondamentale per la sua vita: scegliere l’amore di Pietro, figlio del capo dei cacciatori di streghe, o compiere il suo vero destino e salvare la sua comunità.

La regia è di Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi. Nel cast invece troviamo Antonia Fotaras, Giada Gagliardi, Adalgisa Manfrida, Manuela Mandracchia, Lucrezia Guidone, Federica Fracassi, Barbara Ronchi, Giorgio Belli, Gloria Carovana, Giandomenico Cupaiuolo, Filippo Scotti, Gianmarco Vettori, Aliosha Massine, Nathan Macchioni, Roberto De Francesco, Emili Mastrantoni, Astrid Meloni, Daniele Amendola, Marilena Anniballi, Mariano Pirrello.

Qui di seguito il teaser ufficiale, che ci mostra per la prima volta delle scene tratte dagli episodi, e il poster.

https://youtu.be/8lCA3TZIlI0

luna nera netflix poster ufficiale

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*