Untitled Goose Game: il modello per stampare l’oca in 3D

untitled goose game modello stampante 3d

Già solo una settimana dopo aver recensito il gioco, abbiamo assistito all’esplosione di Untitled Goose Game come fenomeno videoludico del momento, con la sua oca utilizzata ovunque come meme.

Ora un utente su Thingiverse ha deciso di aggiungere letteralmente una nuova dimensione a questo bellissimo delirio, realizzando un modello per stampante 3D dell’oca senza nome di House House. Potete scaricarlo gratuitamente a questo indirizzo.

Il modello è composto da pochi pezzi da assemblare, divisi per colore così da poter anche evitare di ricorrere alla pittura. Il bello è che sta in piedi da solo e, soprattutto, è pensato per portare piccoli oggetti. Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà un piccolo e forte magnete da 6x2mm da incollare sotto il suo becco, così da permettergli di tenere mazzi di chiavi o altri oggetti di metallo. Ovviamente gli oggetti più pesanti potrebbero far sbilanciare l’oca, ma l’utente, gynni, dice che sta pensando anche a una base circolare per migliorarne l’equilibrio.

Se vi ritroverete a realizzare l’oca con la vostra stampante 3D grazie a questo articolo, vi invitiamo a mandarci una foto via email o sulla nostra pagina Facebook. Honk!

untitled goose game modello 3d stampabile chiavi

untitled goose game modello 3d stampabile coltello

untitled goose game modello 3d stampabile honk honk

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*