Onward: il nuovo trailer del film Pixar aggiunge un dettaglio curioso

onward pixar trailer ufficiale
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Giugno 2020

Disney e Pixar hanno rilasciato un nuovo trailer ufficiale del film “suburban fantasy” Onward, in uscita il 22 luglio 2020.

La storia, ispirata al legame del regista Dan Sanlon con suo fratello, è quella di due fratelli elfi adolescenti (con le voci di Chris Pratt e Tom Holland in lingua originale) che hanno perso il padre quando erano ancora piccoli.

Pur essendo abitato da creature magiche, il mondo del film in realtà è fin troppo comune e simile al nostro, e finora sapevamo che i due ragazzi avrebbero intrapreso un’avventura per trovare gli ultimi barlumi di magia rimasti. Adesso si aggiunge una svolta inaspettata al tutto: i protagonisti ritrovano uno scettro magico appartenuto al padre, che sembra poterlo riportare in vita; ci provano, ma per qualche ragione l’incantesimo riesce a metà, materializzando solo le sue gambe.

Inutile dire che, assieme ad unicorni rabbiosi, piccole fatine motocicliste aggressive e molto altro, questo dettaglio sarà al centro di molti momenti comici, ma ricordate che si tratta pur sempre della Pixar, quindi preparatevi ad improvvise svolte commoventi.

Qui di seguito trovate il trailer, seguito da una video reaction di Chris Pratt e Tom Holland.

ITA:




ENG:







RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*