Untitled Goose Game starnazzerà su Switch e PC da settembre

untitled goose game nintendo switch pc

I videogiochi aprono infiniti mondi e possibilità, permettendoci di impersonare eroi sempre nuovi. Ma perché essere un Dio della Guerra o un Eroe leggendario quando possiamo essere… un’oca?

Untitled Goose Game è stato annunciato durante il Nindies Showcase Summer 2018 e da allora si erano perse le tracce di questo bizzarro sandbox, almeno fino a poche ore fa! Infatti, è da poco stato annunciato che il gioco, sviluppato da House House (i creatori di Push Me Pull You) e distribuito da Panic, sarà disponibile su PC (via Epic Games Store) e Nintendo Switch a partire dal 20 settembre.

Come già anticipato il titolo sarà un sandbox in cui vestiremo i panni di un’oca molesta intenta a combinare guai… o qualsiasi altra cosa ci passi per la mente! Concettualmente vicino a Goat Simulator, Untitled Goose Game si presenta però con una grafica più minimalista e coloratissima.

Di seguito potete dare un’occhiata al nuovo trailer di questo curioso titolo:




Frankos Articoli
Da anni innamorato di PlayStation e soulslike, si concede ogni tanto una scappatella con le console della grande N, specialmente per fare incetta di mostriciattoli tascabili!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*