One Punch Man: A Hero Nobody Knows, nuovo gameplay e date della beta

one punch man a hero nobody knows gameplay2

Continuano ad emergere interessanti dettagli su One Punch Man: A Hero Nobody Knows, videogame per PS4, Xbox One e PC basato sull’acclamato manga e anime.

Nel nuovo gameplay pubblicato da Bandai Namco (che trovate qui sotto) possiamo dare uno sguardo alla creazione di avatar personalizzati e al sistema di missioni, che ci darà modo di scalare la classifica della Hero Association. Inoltre ora apprendiamo che durante gli scontri potranno verificarsi eventi casuali, che andranno dalle interferenze di supercattivi alla caduta di asteroidi.

Bandai si serve del video anche per annunciare le sessioni di closed beta, che si terranno su PlayStation 4 e Xbox One. I fan intenzionati a provare il gioco, che siano anche membri del programma fedeltà Ep!c, dal 30 ottobre potranno richiedere un codice a questo indirizzo. Segnate la data su calendario e siate veloci, perché le quantità sono molto limitate.

Ecco nel dettaglio date e orari della closed beta:

  • Sessione 1 – Venerdì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00 CEST
  • Sessione 2 – Sabato 2 novembre dalle 07.00 alle 09.00 CEST
  • Sessione 3 – Sabato 2 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST
  • Sessione 4 – Domenica 3 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

L’uscita ufficiale di One Punch Man: A Hero Nobody Knows è prevista nel 2020.




Fonte: Bandai Namco Italia

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*