One Punch Man: A Hero Nobody Knows uscirà a febbraio, nuovo trailer

one punch man a hero nobody know saitama dream version

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita ufficiale di One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Il picchiaduro 3-vs-3 basato sul folle mondo di Saitama sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 28 febbraio 2020.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer, che ci rivela altri personaggi giocabili: Metal Knight, Stinger, Melzargard, e una “dream version” di Saitama (tratta da un famoso episodio dell’anime).

Altri combattenti confermati nel roster sono: la versione normale di Saitama, Tornado, Silver Fang, Atomic Samurai, Genos, Tempesta Infernale, Sonic il Supersonico, Spatent Rider, Vaccine Man, Mosquito Girl, Scarabeo Asura e Re degli Abissi.

I fan che preordineranno il gioco riceveranno:

  • Accesso anticipato alla versione alternativa di Saitama: Saitama (Dream Version). In arrivo direttamente da uno dei suoi sogni, gli permette di godersi una sfida più equa, senza sconfiggere i suoi nemici con un colpo solo
  • Una parte di Avatar esclusiva: la maschera di Saitama
  • Due outfit esclusivi: Saitama (Jersey) e Saitama (Black Suit)



Fonte: Bandai Namco

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*