One Punch Man: Justin Lin alla regia del film live-action di Sony

one punch man justin lin

Dopo 2 anni dalle prime notizie su un film live-action di One Punch Man, finalmente abbiamo aggiornamenti sul progetto. Sony Pictures infatti ha scelto di affidare la regia a Justin Lin, che ha da poco lasciato il franchise di Fast & Furious dopo averne diretto diversi capitoli. La sceneggiatura, come precedentemente annunciato, sarà di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (Jumanji: The Next Level, Venom).

One Punch Man segue la storia di Saitama, che a seguito di un durissimo allenamento è diventato un supereroe calvo in grado di sconfiggere chiunque con un solo pugno. Tutta questa potenza però lo rende anche terribilmente annoiato, dal momento che non riesce a trovare avversarsi alla sua altezza. Sulla carta si direbbe uno dei manga meno complicati da adattare in versione live-action, basti pensare agli ottimi risultati già ottenuti da alcuni video fan-made su YouTube, anche se il più delle volte queste operazioni non finiscono bene. Sony comunque sembra ottimista sulla possibilità di portare sul grande schermo ben più di un solo film su One Punch Man.

Ora attendiamo con curiosità le prime notizie in merito ai casting. Continueremo a tenervi aggiornati.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*