Rick and Morty: il trailer ufficiale della stagione 4

rick and morty stagione 4 trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 10 Dicembre 2019

Adult Swim ha finalmente annunciato una data di uscita ufficiale per la quarta stagione di Rick and Morty: i nuovi episodi della celebre serie animata saranno disponibili dal 10 novembre negli Stati Uniti.

L’annuncio è stato fatto attraverso un primo trailer ufficiale, che ci lascia dare uno sguardo alle nuove folli avventure che ci aspettano; lo trovate qui sotto, assieme alla clip di un episodio rilasciata lo scorso luglio.

Il video fa riferimento a 5 episodi, ma a luglio Justin Roiland, uno dei due creatori, parlava di 10 episodi per questa stagione 4, quindi è probabile che gli altri verranno rilasciati in un secondo momento. Ad ogni modo non avremo più tempi così lunghi per il rilascio di nuovi episodi come tra la terza stagione e la quarta: da quando la serie ha ricevuto un maxi-rinnovo i lavori procedono spediti.

Rick and Morty 4 arriverà il 22 dicembre su Netflix.

https://youtu.be/Rw6BrzB1drs

Clip Glootie:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*