Rick and Morty: annunciato il rinnovo, ci aspettano 70 nuovi episodi

rick and morty nuovi episodi

La conferma di un rinnovo per Rick and Morty si è fatta attendere, ma ne è valsa decisamente la pena. Sì, perché Adult Swim non ha annunciato semplicemente l’arrivo della quarta stagione, ma la produzione di ben 70 nuovi episodi (avete letto bene, non è un errore di battitura), e dunque possiamo star certi che la serie non ci lascerà ancora per molto tempo.

L’annuncio naturalmente non poteva che avvenire nei modi più strambi, tant’è che prima di riportare la notizia abbiamo dovuto verificarla per bene nel dubbio che fosse uno scherzo. Il co-creatore della serie Justin Roiland ha pubblicato sui social un disegno con la notizia, mentre il suo socio Dan Harmon… un video in cui si fanno la doccia assieme, e dicono che è il momento di rimettersi al lavoro. Trovate i loro post qui sotto.

Ora non ci rimane che attendere una data d’uscita ufficiale per la stagione 4.

Aggiornamento 15/05/19: la stagione 4 della serie sarà disponibile da novembre 2019.

Nothing this big has ever been seen in my shower

Un post condiviso da Dan Harmon (@danharmon) in data:

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*