The Walking Dead rinnovata per la stagione 11

the walking dead 10 cover

Mentre il fumetto di The Walking Dead è giunto al termine, la serie tv continua inarrestabile la sua avanzata, accompagnata dal prequel Fear The Walking Dead e tra non molto anche un nuovo spinoff.

La stagione 10 della serie farà il suo debutto domani, ma dal Comic Con di New York AMC conferma già il rinnovo per la stagione 11, che vedrà il ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie.

Attualmente, i sopravvissuti si preparano allo scontro con Alpha (Samantha Morton) e i Sussurratori. A differenza di Negan e i Salvatori, i Sussurratori non hanno una base, e i confini loro imposti saranno al centro di un conflitto in stile Guerra Fredda.

Il cast di The Walking Dead è formato da: Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Ryan Hurst, Samantha Morton, Jeffrey Dean Morgan, Callan McAuliffe, Avi Nash, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy, e Lauren Ridloff.

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*