Nioh 2: a novembre ci sarà l’Open Beta su PS4

nioh 2 key art

Pronti per un primo assaggio dello spietato mondo di Nioh 2? È in arrivo un’Open Beta del gioco, che più precisamente sarà disponibile dal 1° novembre al 10 novembre attraverso il PlayStation Store, per tutti gli utenti PS4.

Recentemente, in occasione del Tokyo Game Show, è stato mostrato anche un nuovo trailer del gioco con sequenze di gameplay. In caso ve lo foste perso potete recuperarlo qui.

Nioh 2 uscirà su PlayStation 4 nei primi mesi del 2020.

Padroneggia le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà soprannaturale Yokai, nel secondo entusiasmante capitolo di questo GdR d’azione.

Esplora il sanguinario Giappone del periodo Sengoku e il letale Regno oscuro, infestati da demoni feroci e impietosi.

Sfodera le tue armi letali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarti in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*