Final Fantasy 7 remake avrà anche un’opzione per i combattimenti a turni

final fantasy 7 remake cloud spada

Dopo il trailer di qualche giorno fa, dal Tokyo Game Show arrivano altri interessanti dettagli su Final Fantasy VII remake. Nonostante il titolo stia subendo un bel po’ di rimaneggiamenti, a partire dalla nuova struttura divisa in più giochi (il primo in uscita il 3 marzo 2020 sarà ambientato solo a Midgar), i fan storici affezionati ai combattimenti a turni non saranno costretti a doversi piegare ad un approccio action, grazie alla presenza di una Classic Mode.

Con questa opzione di gameplay alternativa, i giocatori potranno decidere liberamente se affrontare il gioco con combattimenti action in tempo reale, come visto in Final Fantasy XV, o se optare per un sistema a turni simile all’originale. Qui di seguito trovate un gameplay dal TGS che tra le altre cose illustra anche la Classic Mode.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*