Final Fantasy VII Remake: ecco il trailer del Tokyo Game Show

final fantasy 7 remake tgs 2019 trailer

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake in occasione del Tokyo Game Show 2019, ma con un po’ di anticipo, visto che l’evento si terrà da domani, giovedì 12 settembre, fino a domenica 15. Il video ci mostra per la prima volta i Turk , gli agenti della Shinra, ma anche gli spiriti d’evocazione Ifrit e Shiva, Don Corneo ed altro ancora.

L’operazione riguardante il remake di FF7 prevede più giochi, realizzati in maniera tale da essere esperienze complete e a sé stanti, secondo quanto dichiarato da Square Enix. Questo in arrivo il 3 marzo 2020 è dunque solo il primo gioco del progetto e non includerà tutto ciò che conosciamo del titolo originale, ma solo la parte ambientata nella città di Midgar.

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.




UPDATE: pubblicato un nuovo gameplay. Il gioco includerà anche una Classic Mode per giocare con combattimenti a turni.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*