See: Jason Momoa torna in una nuova serie per Apple TV+

see apple tv plus jason momoa

Oltre ai nuovi iPhone, Apple ha annunciato anche che il suo servizio streaming Apple TV+ verrà lanciato ufficialmente il 1° novembre al costo di 4,99€/mese o incluso per un anno con l’acquisto di un nuovo prodotto Apple tra iPhone, iPad, Mac o Apple TV.

Al debutto, il servizio includerà già alcuni show esclusivi come Snoopy in Space, il reboot di Ghostwriter e Dickinson, con Hailee Steinfeld nel ruolo di Emily Dickinson, ma sicuramente la serie che ha suscitato più interesse nel pubblico è See.

See ha per protagonista la star di Aquaman e Game of Thrones Jason Momoa, ed è ambientata a migliaia di anni nel futuro, dopo che un virus ha decimato e privato della vista l’umanità. Momoa interpreta Baba Voss, il padre di due gemelli nati dopo tanto tempo con la ormai leggendaria capacità di vedere. Questa nuova speranza per il futuro degli esseri umani però verrà presto messa in pericolo.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*