Sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo compare un Pokémon glitchato

pokemon spada scudo pokemon glitchato

Mancano circa due mesi al lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo su Nintendo Switch e The Pokemon Company International sembra decisa ad alzare l’asticella dell’hype con nuove e interessanti informazioni.

Sul sito ufficiale dei giochi infatti è comparso un Pokémon inedito… glitchato! Per poter vedere la pagina a lui dedicata dovete acchiappare la sua icona che sfugge sullo schermo (oppure cliccare qui se non ne avete voglia). Parte delle informazioni relative al nuovo mostriciattolo tascabile sono accuratamente oscurate; attualmente sappiamo che sarà di tipo Lotta, avrà l’abilità Cuordeciso (che rende immuni al tentennamento) e che la sua indole lo rende molto combattivo.

Aggiornamento 18/09/19: rivelato il Pokémon misterioso, si tratta di Sirfetch’d! I dettagli qui.

The Pokémon Company International ha anche pubblicato un tweet che rimanda alla pagina col Pokémon in questione. La rilevanza data a questo nuovo annuncio potrebbe preannunciare annunci più grandi in vista? Non ci resta che attendere.

Pokémon Spada e Scudo verranno rilasciati il prossimo 15 novembre in esclusiva per Nintendo Switch. Di seguito potete dare un’occhiata al tweet che porta alla pagina con il Pokémon glitchato:

Frankos Articoli
Da anni innamorato di PlayStation e soulslike, si concede ogni tanto una scappatella con le console della grande N, specialmente per fare incetta di mostriciattoli tascabili!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*