Vampyr affonderà i denti su Nintendo Switch ad ottobre

vampyr bite

A un anno dall’annuncio, la versione Nintendo Switch di Vampyr si prepara ad uscire dall’oscurità il 29 ottobre. In caso non lo conosceste, si tratta di un action RPG sviluppato da Dontnod Entertainment (lo studio di Life is Strange), uno tra i migliori videogiochi a tema vampiri disponibili sul mercato.

Esplora le strade colpite dalla malattia in Vampyr – un Action/RPG dall’atmosfera cupa. Ambientato in Gran Bretagna all’inizio del ventesimo secolo, nel corso di un’epidemia letale di influenza spagnola, le strade di Londra sono paralizzate dalla malattia, dalla violenza e dalla paura. In una città spettrale e in preda al caos, i più avventati, i disperati, o chi ha la sfortuna di ritrovarsi a camminare per strada, divengono preda degli inafferrabili predatori della Gran Bretagna: i Vampiri.

Un eminente dottore, recentemente trasformato in vampiro, cerca di capire la sua nuova malattia. Le sue intuizioni, le scoperte e le sfide saranno piene di dramma e morte, mentre tenta di arginare l’irrefrenabile sete che lo spinge costantemente a sacrificare vite umane. Aggrappato a ciò che resta della propria umanità, le tue decisioni daranno forma al destino del tuo eroe, impegnato nella ricerca di risposte, all’indomani dell’influenza spagnola.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*