DOOM 64 confermato per Nintendo Switch, uscirà a novembre

doom 64 nintendo switch logo

Aggiornamento 08/10/19: l’uscita di DOOM 64 è stata rimandata al 20 marzo 2020 e il gioco sarà incluso nei bonus di pre-order di DOOM Eternal. Confermate anche le versioni PC, PS4 e Xbox One, oltre a quella Switch.

Notizia originale:

Come già ci avevano anticipato dei leak, DOOM 64 è in arrivo su Nintendo Switch e nell’ultimo Nintendo Direct abbiamo assistito all’annuncio ufficiale con tanto di data di uscita: 22 novembre 2019.

L’operazione fa parte dei festeggiamenti per il 25° anniversario di DOOM, che hanno già portato a una re-release (anche per Switch) dei primi tre giochi originali. La particolarità riguardante DOOM 64 è che è assente dalle console Nintendo dal 1997, quando uscì (appunto) in esclusiva Nintendo 64. Pete Hines di Bethesda ha assicurato che il porting includerà tutti i 32 livelli del titolo originale.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*