Doom Eternal è stato rinviato a marzo del 2020

doom eternal artkwork

Non vedevate l’ora di tornare nel mondo di DOOM per smembrare gioiosamente demoni, vero? Purtroppo vi portiamo delle cattive notizie: l’attesissimo DOOM Eternal è stato rinviato al 20 marzo 2020 per PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Nintendo Switch arriverà anche più tardi (manca una data).

L’uscita del titolo era prevista per questo 22 novembre, ma Id Software ha deciso di rimandarla in maniera tale da offrire ai giocatori un titolo all’altezza dei loro standard qualitativi e garantire così la migliore esperienza di gioco possibile.

Altri aggiornamenti interessano la Modalità Invasione, che verrà rilasciata come update gratuito poco dopo il lancio, e l’aggiunta di DOOM 64 tra i bonus di pre-order, con la conferma che sarà disponibile anche per PS4, Xbox One e PC (oltre che per Switch) dal 20 marzo 2020.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*