Watchmen: Jeremy Irons sarà Ozymandias nella serie HBO

watchmen jeremy irons ozymandias

Uno dei nomi più altisonanti all’interno del cast confermato qualche mese fa per la serie HBO su Watchmen era sicuramente quello di Jeremy Irons, pertanto c’era molta curiosità sul suo ruolo, ora placata dalla notizia che interpreterà un Ozymandias invecchiato.

Irons però non è l’unica new entry nel progetto: assieme a lui troviamo Jean Smart (Legion, Fargo) nel ruolo della misteriosa agente dell’FBI chiamata Blake, un cognome piuttosto familiare ai lettori dell’opera originale.

Watchmen è attualmente in produzione e uscirà nel 2019. La serie a cura di Damon Lindelof sarà liberamente ispirata al fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, rimanendo ambientata nello stesso universo, ma decine d’anni più avanti. Il cast include anche: Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent e Yahya Abdul-Mateen II.

Fonte: SlashFilm

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*