Un leak rivela Assassin’s Creed Odyssey, ambientato in Antica Grecia (UPDATE)

assassin's creed odyssey leak

[Aggiornamento 01/06/18] Ubisoft ha confermato l’esistenza del gioco tramite un brevissimo teaser. Lo trovate qui.

Proprio come accaduto l’anno scorso con Assassin’s Creed Origins, anche stavolta è il merchandising a rivelare (nel dubbio, potenzialmente) in anticipo rispetto all’E3 il nome e l’ambientazione del nuovo capitolo della serie. Il sito francese JeuxVideoLive ha infatti pubblicato la foto di un portachiavi con su scritto il titolo Assassin’s Creed Odyssey, e costellato di chiari riferimenti all’Antica Grecia.

Il gadget sembra tutt’altro che falso, e d’altronde il setting è tra quelli inclusi da tempo in vari rumor. A quanto pare fonti vicine a Kotaku confermano il leak, parlando inoltre di cambiamenti per la serie anche più importanti rispetto a quelli visti in Origins, come l’introduzione di dialoghi a scelta multipla, o la possibilità di scegliere tra un protagonista maschile o una femminile.

Chiaramente vi invitiamo a prendere queste informazioni con un po’ di scetticismo, fino all’arrivo di notizie certe. Attendiamo un possibile annuncio ufficiale durante la conferenza E3 di Ubisoft dell’11 giugno (che si terrà alle 22:00, ora italiana).

assassin's creed odyssey portachiavi

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*