Il Corvo: Jason Momoa e il regista Corin Hardy lasciano il reboot

il corvo jason momoa

Questo Corvo non s’ha da fare. Dopo anni sembrava che il nuovo adattamento cinematografico della graphic novel di James O’Barr si stesse finalmente realizzando, con tanto di annuncio dell’uscita ad ottobre del 2019.

Invece, a poche settimane dall’inizio delle riprese, il progetto si ritrova ad aver perso la sua star Jason Momoa e il regista Corin Hardy. Una batosta non indifferente. A quanto pare quest’abbandono sarebbe la conseguenza di pesanti divergenze creative e finanziarie interne alla produzione.

Momoa ha pubblicato un post su Instagram per confermare di aver lasciato il film e manifestare tutto il suo dispiacere per aver dovuto rinunciare a questo progetto a cui teneva molto, ma che a quanto pare stava andando troppo alla deriva per i suoi gusti.

Adesso rimane da capire cosa ne sarà di questo reboot, che nonostante la data già annunciata rischia di non vedere mai la luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*