Skull and Bones: Ubisoft rinvia il videogame piratesco al 2023

skull and bones ubisoft logo bandiera
Questo articolo è stato aggiornato il 29 Settembre 2022

Ubisoft ha annunciato che il videogioco a tema piratesco Skull and Bones, rivelato allo scorso E3 e atteso entro la fine di quest’anno, ha subito diversi rinvii e ora la sua uscita è prevista il 9 marzo 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Stadia e PC.

Era da tempo che non si sentiva parlare del titolo, e il direttore finanziario di Ubisoft Alain Martinez ha ammesso che gli sviluppatori hanno semplicemente bisogno di più tempo per lavorarci su. Ciò comunque non esclude del tutto una presenza del gioco all’E3 di quest’anno.

Per quanto ne sappiamo finora, Skull and Bones si propone come un open world basato sulle battaglie navali (ispirate di base a quelle di Assassin’s Creed: Black Flag) e altre attività da pirati come i saccheggi. Sono previste diverse modalità multiplayer online, tra cui il PvP e il 5vs5.

Fonte: Dualshockers

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*