L’Arrowverse introdurrà Batwoman e Gotham City in un crossover

batwoman

L’universo televisivo DC, meglio conosciuto come Arrowverse, si prepara all’arrivo di una versione live-action di Batwoman. Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha inoltre specificato che più in generale avverrà l’introduzione di Gotham City, il che potrebbe alludere anche ad altri personaggi collegati a Batman. Tutto questo avverrà in un evento crossover atteso per dicembre, annunciato dalla star di Arrow Stephen Amell nel corso di una presentazione tenuta dal network.

L’introduzione ufficiale di Gotham era attesa da tempo, anche perché per via dei riferimenti al mondo di Batman sparsi all’interno degli altri show CW/DC: nella prima stagione di The Flash un quotidiano del 2024 conteneva un titolo sulla Wayne Tech, e nell’ultima stagione di Arrow Oliver Queen nomina esplicitamente Bruce Wayne durante un’intervista con dei giornalisti.

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*