John Wick 3: rivelata la trama del film

Molti appassionati di film d’azione aspettano trepidanti il ritorno di Keanu Reeves nei panni di John Wick, per il terzo capitolo della saga iniziata nel 2014, e finalmente cominciamo a sapere qualcosa di più in merito.

Lionsgate infatti ha pubblicato una prima sinossi ufficiale del film:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa, e per aver contravvenuto ad una regola fondamentale: uccidere qualcuno sui terreni del Continental Hotel. La vittima era un membro della Tavola Alta, che ha ordinato la taglia. John sarebbe già stato giustiziato, se non fosse per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere “Excommunicado” (membership revocata, accesso vietato a tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri). John usa il settore dei servizi per rimanere vivo mentre lotta e uccide verso una via d’uscita da New York City.”

John Wick 3 uscirà il 17 maggio 2019.

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*