The Continental: trailer ufficiale dello spinoff di John Wick, in arrivo a settembre

the contintental john wick trailer

Prime Video svela il trailer ufficiale di The Continental, l’attesa miniserie spinoff di John Wick pensata come un evento in tre parti: il primo episodio sarà disponibile dal 22 settembre, seguito dagli altri due rispettivamente il 29 settembre e il 6 ottobre.

The Continental esplorerà le origini dell’iconico hotel punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell’universo di John Wick. La serie sarà mostrata attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, che viene trascinato nell’inferno della New York anni ’70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia un pericoloso percorso attraverso il misterioso mondo sotterraneo dell’hotel, nel tentativo disperato di impadronirsi dell’albergo dove alla fine otterrà il suo trono.

La serie è diretta da Albert Hughes e Charlotte Brandstrom, e scritta da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons. Il cast include Colin Woodell, Mel Gibson, Michelle Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun, Jeremy Bobb e Peter Greene.

ITA:

ENG:

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*