John Wick 4: un nuovo trailer carico d’azione per il film con Keanu Reeves

john wick 4 final trailer

Manca poco più di un mese all’uscita del quarto capitolo di John Wick, e Lionsgate ravviva l’hype per il film con un ultimo trailer. Anche questa volta abbiamo un assaggio dell’azione adrenalinica caratteristica del franchise, con in più un certo focus sull’ottenimento della libertà da parte del protagonista interpretato da Keanu Reeves.

John Wick trova una via per sconfiggere la Gran Tavola, ma prima di guadagnare la libertà deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo, e mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici. Bill Skarsgård veste i panni del nuovo villain, e assieme a lui come new entry nel franchise troviamo Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Scott Adkins, Clancy Brown e Marko Zaror. Tornano inoltre Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ian McShane.

La regia è ancora una volta di Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è firmata da Shay Hatten (Army of the Dead, John Wick: Chapter 3 – Parabellum) e Michael Finch (Predators).

John Wick 4 sarà nei cinema italiani dal 23 marzo.

ITA:




ENG:




Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*