The Walking Dead rinnovato ufficialmente per la stagione 9

the waking dead carl grimes

Nonostante un sensibile calo di gradimento da parte del pubblico, AMC ha deciso comunque di rinnovare The Walking Dead per un’altra stagione.

La conferma della stagione 9 però porta con sé un importante cambiamento. Anche a seguito della scelta poco apprezzata dai fan di uccidere Carl Grimes , lo showrunner Scott Gimple è infatti stato rimpiazzato con Angela Kang, scrittrice della serie dal 2011 e co-produttrice esecutiva dal 2013.

“Questo è un giorno enormemente importante per l’intero universo televisivo di The Walking Dead,” ha detto il presidente di AMC Charlie Collier. “Siamo orgogliosi di riconoscere il significativo contributo di Angela alla serie e di organizzare un chiaro percorso verso una nona stagione sotto la sua guida. Inoltre, con gratitudine e ammirazione, riconosciamo anche la leadership di Scott e l’impatto che ha avuto sui contenuti che alimentano l’universo di TWD. Insieme, sogneremo più in grande di prima.

Fonte: CBM

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*