Confermata la serie TV su John Wick, ci sarà anche Keanu Reeves

john wick continental

Il mondo del letale John Wick arriverà anche sul piccolo schermo. Mentre il terzo capitolo del fortunato franchise cinematografico d’azione si appresta ad uscire nei cinema il 17 Maggio 2019, Starz ha confermato la produzione di un suo adattamento televisivo, dal titolo “The Continental“, che appunto si focalizzerà sulle vicende del Continental Hotel, l’esclusivo rifugio per assassini.

La serie sarà scritta da Chris Collins (acclamato sceneggiatore/produttore di Sons of Anarchy, The Wire, Man in the High Castle) al quale è affidato anche il ruolo di showrunner. Tra i produttori esecutivi troviamo parte del team creativo dietro i film originali: Basil Iwanyk, Chad Stahelski (che dirigerà anche il primo episodio) Collins, David Leitch e Keanu Reeves. Quest’ultimo comparirà nella serie, ma chiaramente non ne sarà il protagonista.

Il CEO di Starz Chris Albrecht ha detto: “Questa serie è realmente diversa da qualsiasi altra cosa in TV. The Continental promette le potenti sequenze di combattimento e le intense sparatorie tra gli assassini professionisti e i loro obiettivi che i fan si aspettano da qualcosa basato sul franchise di John Wick. Introdurrà inoltre nuovi interessanti personaggi che popolano questo mondo nascosto.”

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*