Star Wars: Rian Johnson al lavoro su una nuova trilogia

star wars rian johnson

Che la Disney avesse piani grandi piani per Star Wars era evidente, ma non ci aspettavamo delle notizie sul futuro della saga cinematografica così presto. Lucasfilm ha annunciato che il regista dell’ottavo capitolo (Gli Ultimi JediRian Johnson scriverà e dirigerà il primo film di una nuova trilogia, che inizierà dopo l’episodio IX diretto da J.J. Abrams.

Questi nuovi film saranno scollegati alla saga degli Skywalker e introdurranno nuovi personaggi provenienti da angoli dell’universo di Star Wars ancora inesplorati.

La presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha dichiarato:

“Abbiamo amato lavorare con Rian su Gli Ultimi Jedi. È una forza creativa, e guardarlo realizzare il film dall’inizio alla fine è stata una delle grandi gioie della mia carriera. Rian farà cose incredibili con la tela bianca di questa nuova trilogia.”

Fonte: ComingSoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*