Disney ha in progetto una serie TV live action di Star Wars

star wars gli ultimi jedi rey luke

Disney sta lavorando alla creazione della sua piattaforma streaming, che verrà lanciata nel 2019 (almeno negli USA), e tra i vari progetti ad essa dedicati c’è anche una serie TV live-action di Star Wars. Con l’annuncio di questa e di una nuova trilogia cinematografica, possiamo stare certi che avremo abbastanza Star Wars ancora per molti anni.

Per il suo nuovo servizio streaming, Disney ha rivelato anche serie TV basate su Monsters & Co., High School Musical e l’universo Marvel. Non sappiamo se e quando questa piattaforma online (in stile Netflix, per capirci) arriverà mai in Europa, ma negli Stati Uniti diventerà in breve l’unica su cui trovare in esclusiva i prodotti Disney in formato streaming on-demand, dai film alle serie, passando per i programmi dedicati a canali televisivi come Disney Channel e Disney XD.

Fonte: ComingSoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*