EA ha in cantiere diversi progetti su Star Wars, tra cui Battlefront 2

Durante l’EA Play, Electronic Arts ha mostrato un video nel quale rivela che ci sono numerosi progetti in cantiere a licenza Star Wars. Sviluppatori quali Dice, BioWare, Visceral Games e Respawn infatti stanno lavorando sia alla creazioni di nuovi titoli, che a seguiti e aggiunta di contenuti in quelli già esistenti. A tal proposito, è stato confermato Star Wars Battlefront 2, il cui arrivo è previsto per il 2017, ma non sono stati aggiunti altri dettagli né immagini.

Per quel che riguarda titoli completamente nuovi, ce n’è in particolare uno in sviluppo presso i Visceral (Dead Space), che si presenta come un gioco d’avventura single-player in terza persona e alla cui sceneggiatura lavorerà Amy Hennig, che ha dato il suo contributo anche alla serie Uncharted; questo titolo è previsto per il 2018 e ne possiamo sbirciare qualche immagine nel video in fondo all’articolo.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*