Nuovo trailer per Mass Effect Andromeda

Chi si aspettava di vedere un po’ di gameplay di Mass Effect Andromeda in occasione di questo E3 2016 rimarrà deluso: tutto ciò che EA e Bioware hanno da mostrare è un semplice trailer di presentazione. Il gioco narrerà le vicende di un gruppo di esploratori spaziali, inviati in un’altra galassia in cerca di nuovi posti vivibili, mettendo quindi l’uomo nella posizione di alieni agli occhi delle forme di vita intelligenti che abitano altri mondi.

Il gioco sarà realizzato completamente con il motore Frostbite (Battlefield 1, Star Wars Battlefront) e promette quindi una grafica sbalorditiva mai vista finora nella serie. L’uscita è prevista per i primi mesi del 2017 e Michael Gamble di Bioware ha voluto rassicurare tutti su Twitter, dichiarando che non l’avvicinarsi della data di scadenza sarà mostrato molto di più, tra cui appunto un sacco di gameplay.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*