Annunciata la remastered di Medievil per PS4

medievil

In conclusione di una PlayStation Experience molto al di sotto delle aspettative, Sony ha annunciato il ritorno di Sir Daniel Fortesque in una versione remastered di Medievil per PS4, con risoluzione fino a 4K.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo, e in conclusione di un brevissimo teaser privo d’immagini del gioco, ci è stato detto che presto che presto verranno rilasciati maggiori dettagli.

Ci lascia un po’ perplessi la definizione di remastered anziché remake, poiché Medievil è tra i classici invecchiati peggio e forse sarebbe meglio fare un’operazione di restauro più profonda, come d’altronde già fatto con la trilogy di Crash Bandicoot e Shadow of the Colossus (in uscita a febbraio). Mai dire mai però, ci riserviamo il beneficio del dubbio.

[Aggiornamento 31/10/2018] Come volevasi dimostrare, il gioco sarà un remake. Qui trovate il primo reveal ufficiale, l’uscita è prevista nel corso del 2019.

Continuate a seguirci per tutte le prossime notizie sul gioco.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*