MediEvil: ecco il primo trailer del remake

medieval remake trailer annuncio

Come promesso nei giorni scorsi, oggi Sony ha rivelato finalmente al mondo il remake di MediEvil con un bel trailer d’annuncio. D’altronde, quale giorno migliore di Halloween per far risorgere Sir Daniel Fortesque?

Il video ci mostra l’eccezionale lavoro di ricostruzione eseguito sul gioco, al pari di altri classici dell’era PlayStation 1 come Crash e Spyro, mettendo anche a confronto le immagini del remake con l’originale. Il progetto è curato da un team della stessa Sony, in collaborazione con Other Ocean Interactive.

Il ritorno di MediEvil è stato annunciato per la prima volta a dicembre dell’anno scorso, per mezzo di un teaser che ne mostrava solo il logo, e poi non ha fatto più parlare di sé per un bel pezzo. In quell’occasione era stato definito “Remastered”, ma visto il pesante invecchiamento subito dal gioco era praticamente scontato che si sarebbe trattato di un remake in tutto e per tutto.

L’uscita è attesa nel corso del 2019 su PS4. Sony promette che nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori dettagli.




Fonte: PlayStation Blog EU

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*