The Nice Guys riceverà un reboot televisivo, ma al femminile

The Nice Guys

Da un punto di vista commerciale The Nice Guys, il film di Shane Black con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe uscito nel 2016, non si può proprio definire un successo, con un incasso globale di appena 62 milioni di dollari su 50 milioni di budget. Eppure, il produttore Joel Silver ha adocchiato il concept del film e intende sfruttarlo per realizzare una serie tv per la Fox.

Il punto è che l’idea alla base della serie alla fine c’entra poco o nulla col film originale: Silver ha intenzione di riproporre il tutto al femminile e chiamare lo show The Nice Girls, ambientandolo ai giorni nostri anziché agli anni ’70. Molti dettagli sul progetto sono ancora poco chiari, ma tra quelli certi sappiamo che la scrittura della sceneggiatura è affidata a Michael Diliberti.

Ovviamente, Black, Gosling e Crowe non sono stati coinvolti in tutto questo.

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*