Barbie: il film di Greta Gerwig uscirà il 20 luglio, nuovo trailer

barbie film trailer 2023

Afferrate i vostri migliori rollerblade e preparatevi a fare un giro nella sfavillante Barbie Land, dove vivere significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno di non attraversare una crisi esistenziale. O essere un Ken.

Warner Bros. annuncia che Barbie, il film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, sarà nelle sale italiane dal 20 luglio, mostrandoci anche un nuovo teaser trailer. A differenza del precedente teaser qui si inizia a entrare di più nel merito del film, e sebbene la trama non sia ancora stata rivelata esplicitamente, capiamo che ci sarà un passaggio da Barbie Land al mondo reale. Anche i character poster pubblicati prima del trailer, infatti, parlano di alcuni personaggi come “umani”, in contrapposizione alle numerose versioni di Barbie e Ken.

Basato sulla celeberrima linea di giocattoli Mattel, il film è diretto da Greta Gerwig che si è occupata anche della sceneggiatura assieme a Noah Baumbach (Storia di un matrimonio, Il calamaro e la balena). Il team creativo comprende il direttore della fotografia candidato Rodrigo Prieto (The Irishman, Silence), la scenografa Sarah Greenwood (La bella e la bestia, Anna Karenina), il montatore Nick Houy (Piccole donne, Lady Bird), la costumista Jacqueline Durran (Piccole donne, Anna Karenina), il supervisore agli effetti visivi Glen Pratt (Paddington 2, La bella e la bestia), il supervisore musicale George Drakoulias (Rumore Bianco, Storia di un matrimonio) e il compositore Alexandre Desplat (La forma dell’acqua, Grand Budapest Hotel).

Oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, nel cast troviamo Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya ed Helen Mirren.

ITA:

ENG:

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*