Fallout: trailer ufficiale della serie Prime Video, in uscita l’11 aprile

fallout prime video trailer

Manca poco ormai all’arrivo di Fallout su Prime Video. La serie post-apocalittica, basata sul popolarissimo franchise di videogiochi retro-futuristici, debutterà in streaming dall’11 aprile con tutti i suoi 8 episodi (un giorno prima di quanto precedentemente annunciato), e un trailer ufficiale ora ci dà qualche anticipazione in più. Vediamo Lucy (Ella Purnell), abitante del Vault, lottare per adattarsi al mondo distorto e pericoloso della terra devastata dalle radiazioni, e abbiamo un primo sguardo ai personaggi di Moldaver (Sarita Choudhury) e Ma June (Dale Dickey).

Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro ed estremamente violento.

Lucy è un’abitante ottimista del Vault, con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa a dura prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre. Troviamo poi Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato che ottiene il grado di scudiero nel gruppo armato chiamato Confraternita d’Acciaio. Farà di tutto per portare avanti l’obiettivo della Confraternita di ripristinare legge e ordine nella terra desolata. Walton Goggins invece interpreta Ghoul, un cacciatore di taglie di dubbia moralità che custodisce dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare.

Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld) sono i produttori esecutivi della serie, e Nolan ha anche diretto i primi 3 episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono produttori esecutivi, autori e co-showrunner.

Fonte: comunicato stampa

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*