Monkey Man: primo trailer del film action diretto da Dev Patel

dev patel monkey man trailer

Dev Patel (Lion, The Millionaire) si prepara ad arrivare al cinema con il suo primo film da regista, un thriller d’azione in stile John Wick intitolato Monkey Man.

Ispirato alla leggenda indiana di Hanuman, simbolo di forza e coraggio, Monkey Man vede Patel nei panni di Kid, un giovane anonimo che si guadagna da vivere in un fight club clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene picchiato a sangue da lottatori più famosi in cambio di denaro. Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell’enclave della sinistra élite della città. Mentre il suo trauma infantile ribolle, le sue mani misteriosamente sfregiate scatenano una esplosiva ondata di vendetta per regolare i conti con gli uomini che gli hanno tolto tutto.

Ricco di combattimenti e inseguimenti, Monkey Man è diretto da Dev Patel a partire dalla sua storia originale e dalla sua sceneggiatura con Paul Angunawela e John Collee (Master & Commander). Il cast include anche Sharlto Copley, Sobhita Dhulipala, Pitobash, Vipin Sharma, Ashwini Kalsekar, Adithi Kalkunte, Sikandar Kher e Makarand Deshpande. Tra i produttori c’è anche Jordan Peele attraverso la sua Monkeypaw Productions.

Monkey Man uscirà il 5 aprile negli Stati Uniti, mentre per l’Italia la data è ancora da confermare.

Fonte: comunicato stampa

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*