Ghostbusters: Minaccia Glaciale uscirà l’11 aprile in Italia, ecco il trailer ufficiale

ghostbusters minaccia glaciale trailer ufficiale

Dopo il primo teaser di qualche mese fa, Sony Pictures torna a mostrarci meglio Ghostbusters: Minaccia Glaciale attraverso un trailer ufficiale, annunciando inoltre che il film in Italia non uscirà più a marzo come negli Stati Uniti bensì l’11 aprile.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale (Ghostbusters: Frozen Empire in originale), la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, ovvero l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una nuova era glaciale.

Il trailer ci dà modo di osservare in azione sia i nuovi personaggi introdotti in Ghostbusters: Legacy, che quelli storici con tanto di Janine acchiappafantasmi e persino Slimer. A quanto pare da questo e altri richiami ai due film originali rimane dunque un forte fattore nostalgia, a cui però si uniscono nuovi elementi come il laboratorio di ricerca sui fantasmi.

Per questo nuovo capitolo Jason Reitman (figlio del regista originale Ivan Reitman) ha lasciato il posto dietro la macchina da presa a Gil Kenan, rimanendo comunque assieme a quest’ultimo come sceneggiatore. Nel cast tornano Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim, assieme alle star storiche Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts. Tra le new entry invece troviamo Kumail Nanjiani e Patton Oswalt.

Di seguito vi lasciamo il trailer sia in italiano che in inglese. Vi consigliamo di guardarli entrambi dal momento che differiscono per alcune scene.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*