Annunciato Star Wars Outlaws, nuovo open-world targato Ubisoft

star wars outlaws kay vess

Nell’ultimo Xbox Games Showcase c’è spazio anche per Lucasfilm Games che, in collaborazione con Massive Entertainment e Ubisoft, ha annunciato Star Wars Outlaws, il primo gioco open-world dedicato alla storica saga di fantascienza. Un trailer cinematografico ci dà un assaggio della trama.

In uscita nel 2024 per Xbox Serie X|S, PlayStation 5 e PC, questo titolo è ambientato cronologicamente tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi e vede come protagonista la criminale Kay Vess. Accompagnata dall’alieno Nix e un droide commando serie BX, tenterà di portare a termine la più grande rapina nella storia dell’Orlo Esterno.

È un sogno diventato realtà poter collaborare con il team di Lucasfilm Games per creare Star Wars Outlaws, il primo gioco open-world di Star Wars,” ha affermato Julian Gerighty, creative director di Massive Entertainment. “Il nostro team ha una grande esperienza negli open-world supportata da una solida tecnologia, ed è il momento perfetto per raccontare la storia originale di una canaglia che farà breccia nel cuore dei fan. Con l’Impero Galattico alle calcagna dell’Alleanza Ribelle, e il sottobosco criminale fiorente, una criminale come Kay Vess ha un’intera galassia di opportunità di fronte a lei“.




Poster ufficiale:

star wars outlaws

Fonte: starwars.com

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*